Pubblicità
HomeNotizieStefania Giavelli ricevuta in Municipio

Stefania Giavelli ricevuta in Municipio

È stata ricevuta questa mattina in Municipio dalla Giunta, Stefania Giavelli, sassolese classe 1966 che dal 15 al 18 febbraio scorsi a Pordenone ha conquistato la medaglia d’argento assoluti a squadre nella divisione “arco nudo” dei 51° Campionati Italiani Indoor di Tiro con l’Arco. Nata e residente a Sassuolo, Stefania gareggia per la società Arcieri Altopiano di Pinè (Trento) e, con le sue compagne di squadra, si è classificata al secondo posto davanti ad oltre 500 arcieri.

Tra fine agosto ed inizio settembre i due prossimi appuntamenti che vedranno Stefania Giavelli tra i protagonisti, questa volta outdoor: i Campionati di Targa ed i Campionati di Campagna (HF), entrambi sulla distanza dei 50 mt.

LEGGI ANCHE

 Viabilità. Cantieri Hera a Sassuolo in via Radici in Piano e via Montanara

Prenderà il via lunedì 8 giugno il cantiere HERAcquaModena per  il rinnovo della rete idrica cittadina che comporta...

 

(26 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

LEGGI ANCHE

Il Consiglio di Stato nega risarcimento a una sala giochi di Carpi dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari perché “La società non ha evitato il danno”

Il Consiglio di Stato ha escluso il diritto al risarcimento dei danni per una sala giochi di Carpi,...