di Redazione #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Cultura
Grande successo a Maranello per la Notte Rossa
Successo a Maranello per la Notte Rossa, la grande festa dedicata alla passione per i motori organizzata dal... →
Mercoledì 25 marzo 2020 alle ore 18.50 andrà in onda sul canale Lepida Tv (118 del digitale) un filmato girato al Museo della Ceramica del Castello di Spezzano. Un’insolita visita con il drone alla scoperta della sezione ‘Manodopera’, 300 mq di allestimento multimediale e interattivo; un lungo racconto attraverso le voci degli uomini e delle donne che hanno fatto la ceramica nel distretto produttivo modenese-reggiano della piastrella.
Il filmato è stato messo a disposizione di Lepida Tv dal Comune di Fiorano Modenese, in risposta all’appello #laculturanonsiferma della Regione Emilia Romagna. A breve verranno proposti nel palinsesto della Tv altri due filmati dedicati al Museo della Ceramica di Spezzano.
Progetto Pulse, un focus group per dare voce ai giovani
Prosegue il Progetto Pulse, promosso dall’Amministrazione comunale di Fiorano Modenese, per creare percorsi educativi costruiti insieme ai giovani... →
(24 marzo 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
