Dalle 9 di sabato 9 biglietteria aperta presso Paggeriarte e Turismo. Grandissima richiesta per gli abbonamenti e il concerto-evento della riapertura con Nek.
Dopo tanta attesa apre al pubblico la biglietteria del Teatro Carani. Dalle 9.00 di sabato 9 dicembre presso Paggeriarte e Turismo di Piazzale della Rosa a Sassuolo porte aperte a tutti e tutte coloro che vorranno assicurarsi un biglietto per gli spettacoli della settimana della riapertura o un abbonamento alla stagione di prosa, la prima dopo quasi dieci anni di chiusura. Altissima la richiesta per il concerto di Nek del 2 marzo e gli abbonamenti alla stagione di prosa. Proprio per questo motivo, i biglietti per il concerto della riapertura con Nek e gli abbonamenti alla stagione di prosa non saranno venduti online ma solo in biglietteria e in numero limitato: massimo due biglietti per Nek e due abbonamenti ad acquirente.
Nessuna limitazione invece per gli altri spettacoli di “Sassuolo alza il Sipario”, la rassegna della riapertura. I biglietti per i cinque titoli della stagione di prosa saranno acquistabili singolarmente dal 9 gennaio, per ora sarà acquistabile solo l’abbonamento che li comprende tutti.
Orari
La biglietteria di Paggeriarte e Turismo sarà aperta il martedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30, il mercoledì dalle 15:30 alle 19:30, il venerdì e sabato dalle 9:00 alle 13:00. In più, nei weekend del periodo natalizio (9-10-16-17-23 dicembre) la biglietteria sarà aperta mattino e pomeriggio.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocarani.it, chiamando il 351 3772794 oppure via mail a biglietteria@teatrocarani.it.
(7 dicembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata