11.4 C
Sassuolo
11.2 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Libri per la scuola di arabo di Fiorano Modenese

Donati dal Rotary di Sassuolo per i 70 studenti dell’attività didattica portata avanti dall’associazione “L’alba degli angeli”, provenienti da tutto il distretto ceramico [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeCronaca RegioneTenta di rubare in un panificio: denunciato

Tenta di rubare in un panificio: denunciato

A tarda notte tenta di entrare in un panificio, forzando la porta posteriore dell’esercizio commerciale con un piede di porco. Vistosi scoperto decide di andare via, ma era stato filmato da un passante, durante l’azione delittuosa, che nel frattempo aveva allertato i carabinieri, ai quali consegnava il video. Per questi motivi con le accuse di tentato furto aggravato e danneggiamento i Carabinieri della Tenenza di Scandiano (RE) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un uomo di 54anni residente nel comprensorio ceramico.

I fatti nella notte del 23 luglio scorso intorno all’1.30, il 54enne si era recato presso un panificio situato a Scandiano, e con un piede di porco aveva forzato la porta del retrobottega. E’ stato un passante a contattare il 112 e a registrare un video che riprende l’uomo intento a commettere l’azione delittuosa.

Ulteriori indagini sono in corso.

 

 

(29 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE