14 C
Sassuolo
13.1 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Sassuolo, in ospedale il distributore automatico di riviste e giornali

All’inaugurazione il Presidente Fieg Rifeser Monti, Fabio Braglia e il sindaco Menani. Il DG Reggiani: “Un ‘ritorno’ importante per l’umanizzazione degli ambienti sanitari” [....]

Il mistero del liceo classico

HomeNotizieTenta furto in un bar: arrestato

Tenta furto in un bar: arrestato

Sorpresi da una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia di Guastalla mentre stavano forzano la finestra di un bar di via Fratelli Cervi del comune di Cadelbosco Sopra, i tre presunti ladri si sono dati a precipitosa fuga per i campi adiacenti prendendo diverse direzioni. Uno di loro è stato intercettato e fermato poco dopo dai carabinieri del nucleo radiomobile con ancora indosso il passamontagna che calzava all’atto del tentativo di furto.

L’uomo ha riferito essere estraneo all’episodio delittuoso ma a suo sfavore hanno giocato le telecamere di videosorveglianza del bar che lo immortalavano unitamente ai due complici riusciti a dileguarsi, mentre forzavano la zanzariera del bar. I Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Guastalla con l’accusa di concorso in tentato furto hanno arrestato in flagranza un 30enne abitante in un comune della Brianza che, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto a disposizione della Procura della Repubblica di Reggio Emilia. Le indagini continuano.

 

 

(13 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



FIORANO MODENESE