12.6 C
Comune di Sassuolo
sabato, Novembre 27, 2021
HomeCopertina ModenaTentata rapina e lesioni personali. Arrestato un 36enne a Modena

Tentata rapina e lesioni personali. Arrestato un 36enne a Modena

di Redazione, #Cronaca

Nella serata del 6 luglio, i Carabinieri della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di tentata rapina e lesioni personali, un cittadino di origini marocchine, 36enne che dopo avere notato una studentessa 22enne che usciva dalla Stazione Ferroviaria di Modena e si dirigeva verso via Montecuccoli.

Approfittando della scarsa visibilità e sorprendendola spalle, strattonandola con violenza, è riuscito a sottrarle la borsa che indossava a tracolla, facendola cadere rovinosamente al suolo. Fortunatamente tre passanti, due cittadini nigeriani e un ivoriano, hanno assistito alla scena e, con forte senso civico e prontezza si sono posti all’inseguimento del malfattore riuscendo a bloccarlo e consegnandolo ai Carabinieri sopraggiunti immediatamente dopo. I tre riuscivano anche a recuperare e restituire la borsa alla vittima che è rimasta lievemente ferita, insieme a un passante.

Il 36enne è stato dichiarato in arresto e giudicato con rito direttissimo nel corso della mattinata odierna. Si trova ora in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

(7 luglio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: