Vignola, un arresto per spaccio nella notte tra il 7 e l’8 maggio

Altre Notizie

Meloni, quel folkloristico turbinar confuso tra acque che si separano e altre che scompaiono per la siccità

di Alfredo Falletti Parlottando con Giorgetti avrà annotato sul suo taccuino “mo’ se famo du risate”, ma non è detto, e galeotto fu forse l’appunto disordinato all’origine di un folkloristico turbinar confuso di reminiscenze di catechismo, storia e geografia fino al punto da non rendersi conto che il buon Mosè non c’entra proprio nulla né […]

Teatro Storchi presenta “Ima”. Il 25 marzo

di Redazione Spettacoli Sabato 25 marzo alle ore 19.00 va in scena in prima nazionale al Teatro Storchi di Modena IMA, il progetto per cinque danzatori della compagnia Komoco diretta da Sofia Nappi, coreografa, danzatrice di formazione internazionale, che sta conseguendo a Tel Aviv la certificazione come insegnante di tecnica Gaga, il linguaggio sviluppato dal […]

Condividi

di Redazione, #Vignola

I carabinieri della Tenenza di Vignola, nella nottata scorsa, in collaborazione con il personale della Polizia Locale di Formigine e dell’unione terre dei Castelli, al termine di un servizio volto a contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di droga e detenzione abusiva di armi, un 44 enne di origini albanesi, domiciliato e nel sassolese e già noto alle forze di polizia.

Durante il controllo effettuato dai carabinieri e dagli agenti della P.L. in Formigine, intorno alle 21.30, l’uomo veniva trovato in possesso di oltre 9 g di cocaina e 680 € in contanti. Estesa la perquisizione presso la dimora, in operazione congiunta di Carabinieri e Agenti, hanno trovato in casa quasi 700 g di cocaina, 479 di marijuana, 177 pasticche di extasy e 43.000 € in contanti.

Tra il materiale rinvenuto nell’abitazione, il consueto materiale di confezionamento delle dosi e anche una pistola Beretta calibro 7.65 completa di munizioni, arma risultata mai censita. Informa un comunicato stampa inviato in redazione.

 

(8 maggio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: