8.5 C
Sassuolo
12.5 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieVignola, un arresto per spaccio nella notte tra il 7 e l'8...

Vignola, un arresto per spaccio nella notte tra il 7 e l’8 maggio

di Redazione, #Vignola

I carabinieri della Tenenza di Vignola, nella nottata scorsa, in collaborazione con il personale della Polizia Locale di Formigine e dell’unione terre dei Castelli, al termine di un servizio volto a contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di droga e detenzione abusiva di armi, un 44 enne di origini albanesi, domiciliato e nel sassolese e già noto alle forze di polizia.

Durante il controllo effettuato dai carabinieri e dagli agenti della P.L. in Formigine, intorno alle 21.30, l’uomo veniva trovato in possesso di oltre 9 g di cocaina e 680 € in contanti. Estesa la perquisizione presso la dimora, in operazione congiunta di Carabinieri e Agenti, hanno trovato in casa quasi 700 g di cocaina, 479 di marijuana, 177 pasticche di extasy e 43.000 € in contanti.

Tra il materiale rinvenuto nell’abitazione, il consueto materiale di confezionamento delle dosi e anche una pistola Beretta calibro 7.65 completa di munizioni, arma risultata mai censita. Informa un comunicato stampa inviato in redazione.

 

(8 maggio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 




LEGGI ANCHE