Reggio Emilia è stata flagellata nelle scorse ore da violente raffiche di vento che hanno costretto i Vigili del Fuoco a diversi interventi. Il maltempo ha provocato disagi e danni anche in provincia e numerose segnalazioni sono giunte al 115: a Villalunga (Casalgrande), la Festa del Pd è stata sospesa mercoledì 7 agosto, a causa dei danni agli stand.
Nel capoluogo una pianta caduta sulla strada ha bloccato via Adua. Alberi in strada anche a Codemondo e su altre strade della provincia.
Viabilità. Cantieri Hera a Sassuolo in via Radici in Piano e via Montanara
Prenderà il via lunedì 8 giugno il cantiere HERAcquaModena per il rinnovo della rete idrica cittadina che comporta... →
(8 agosto 2024)
Inaugurato il Parco Lineare Marazzi a Sassuolo: 5.300 piante in meno di un chilometro
Inaugurato oggi il Parco Lineare Marazzi, l'intervento di rinaturazione urbana che trasforma circa un chilometro del perimetro dello... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
