22.8 C
Comune di Sassuolo
23.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertinaSalvini: "Mi occupo di terra e di mare" di sopra e di...

Salvini: “Mi occupo di terra e di mare” di sopra e di sotto, di tutto e di nulla

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giancarlo Grassi

Come scrivevamo su Gaiaitalia.com Notizie il ministro Salvini ha dato il via al bombardamento tattico-strategico sul governo di cui fa parte, ma del quale è anche all’opposizione, esattamente come fece con il Governo Conte ai tempi della moda del giallo-verde, pessimo accostamento, fastidioso anche agli occhi.

Per non lasciare dubbi sulla serietà delle sue intenzioni Salvini ha già incontrato il Comandante della Guardia Costiera senza nemmeno sapere se migranti, chiusura dei porti, guerriglia ideologia alle Ong, rientrano nelle competenze del suo dicastero o no. Insomma, il solito Salvini. Poi l’endorsement del re degli endorsmenPorta a Porta e il Ministro che spazio dal nulla al ritorno, dicendo che si occupa di tutto, di terra, di mare, di sopra, di sotto e forse anche di extraterrestri, con il solito disordine mirato al creare le condizioni affinché chi si è allontanato dalla Lega per votare Fdi torni a casa. Come Lessie.

Gli andrò male una volta ed è facile immaginare che gli andrà male la seconda e difficilmente riuscirà alle Europee del 2024 a ripetere l’exploit del 2019 quando oltrepassò quella soglia psicologica del 30% che aveva già provocato il capitombolo dell’altro Matteo. Quello che la politica la sa fare, ma non piace a nessuno.

 

 

(25 ottobre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 


Comune di Sassuolo
cielo sereno
22.4 ° C
23.9 °
21.7 °
69 %
1.4kmh
0 %
Dom
33 °
Lun
33 °
Mar
33 °
Mer
29 °
Gio
26 °

LEGGI ANCHE