Proseguoti i controlli delle Forze dell’Ordine sul territorio, finalizzati a prevenire e reprimere eventuali fenomeni di vandalismo, schiamazzi e di microcriminalità, soprattutto nelle zone e nelle ore maggiormente frequentate dalla cittadinanza.
Giovedì scorso, quarto appuntamento con i “Giovedì sotto le Stelle”, in attuazione del Protocollo “Mille Occhi sulla città” che vede, tra i firmatari, anche il Comune di Sassuolo, il centro storico è stato pattugliato congiuntamente da agenti della Polizia Locale, Guardia di Finanza e System Sicurezza, coadiuvati dalle due unità cinofile.
Risolto in poche ore un furto d’auto grazie alla segnalazione di un cittadino. Pronto l’intervento della Polizia Locale
Una segnalazione tempestiva e il rapido coordinamento tra cittadini e Polizia Locale di Sassuolo hanno permesso, questa mattina,... →
I controlli hanno portato all’allontanamento di quattro persone dal parco di via Crispi ed all’identificazione di otto persone nel parco delle Rimembranze in viale XX Settembre. Nella zona di via Aravecchia, spesso soggetta a schiamazzi e disturbo della quiete pubblica, sono state identificate 10 persone oltre a cinque minori già conosciuti alle Forze dell’Ordine.
Controlli stradali della Polizia Locale di Sassuolo
Continuano le attività di controllo sulle strade del territorio da parte della Polizia Locale di Sassuolo. Un bilancio... →
(26 luglio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
