Inizieranno lunedì 27 ottobre, i lavori da parte del Consorzio di Bonifica per la sistemazione e messa in sicurezza della sponda del Canale di Modena che fiancheggia via Frati Strada Alta.
Per lo svolgimento dei lavori è prevista la posa su sede stradale di recinzione di cantiere per una lunghezza 130 metri e per l’intera larghezza della sede stradale imponendo la chiusura alla viabilità nel tratto di strada interessata dai lavori. L’ordinanza n° 217 del 23 ottobre, a firma della Comandante della Polizia Locale, impone quindi modifiche alla circolazione da lunedì 27 ottobre 2025 a venerdì 27 febbraio 2026; in particolare:
- Via Casiglie strada Alta tratto compreso tra Via Emilia Romagna e il civico 2/3: istituzione di doppio senso di circolazione in senso unico alternato con l’ausilio di semafori nel tratto compreso tra Via Emilia Romagna e il civico 2/3;
- Via Casiglie strada Alta tratto compreso tra Via Casiglie strada Bassa e il civico 1: Via Casiglie strada Alta istituzione di doppio senso di circolazione in senso unico alternato con l’ausilio di semafori nel tratto compreso tra Via Casiglie strada Bassa e il civico 1;
- Via Casiglie strada Alta tratto compreso tra il civico 1 e il civico 2/3; Area di cantiere con divieto di accesso eccetto autorizzati.
(25 ottobre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata


