Sabata 21 dicembre in PaggeriArte Franco Huller presenta “La carta astratta”

Altre Notizie

Meloni, quel folkloristico turbinar confuso tra acque che si separano e altre che scompaiono per la siccità

di Alfredo Falletti Parlottando con Giorgetti avrà annotato sul suo taccuino “mo’ se famo du risate”, ma non è detto, e galeotto fu forse l’appunto disordinato all’origine di un folkloristico turbinar confuso di reminiscenze di catechismo, storia e geografia fino al punto da non rendersi conto che il buon Mosè non c’entra proprio nulla né […]

Teatro Storchi presenta “Ima”. Il 25 marzo

di Redazione Spettacoli Sabato 25 marzo alle ore 19.00 va in scena in prima nazionale al Teatro Storchi di Modena IMA, il progetto per cinque danzatori della compagnia Komoco diretta da Sofia Nappi, coreografa, danzatrice di formazione internazionale, che sta conseguendo a Tel Aviv la certificazione come insegnante di tecnica Gaga, il linguaggio sviluppato dal […]

Condividi

di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Cultura

 

Per il secondo anno consecutivo l’artista sassolese Franco Hüller torna alla Galleria PaggeriArte di Sassuolo con una mostra di opere pittoriche inedite realizzate a Praga, dove Franco vive e lavora da più di dieci anni.
La mostra La carta astratta presenta una serie di opere su carta realizzate nell’ultimo anno ed esposte per la prima volta nella sua città natale, Sassuolo.

Riguardo la mostra, così commenta l’artista sassolese:

Dipingere un quadro significa risolvere una serie di problemi legati a forma, colore, superficie e materia. Improvvisare in pittura significa coordinare questi elementi accostandoli l’uno all’altro alla ricerca di soluzioni inattese. In La carta astratta ho scelto di concentrare più di duecento mappe di queste esplorazioni pittoriche, estetiche e in fin dei conti esistenziali.

L’apertura della mostra sarà, in PaggeriArte di piazzale Della Rosa, sabato 21 dicembre a partire dalle ore 16.

 

 

(19 dicembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 




 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: