24.8 C
Sassuolo
29.9 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertinaSassuolo cerca fotografie del Politeama

Sassuolo cerca fotografie del Politeama

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Proseguono i lavori di consolidamento del Politeama in centro a Sassuolo che, questa mattina, è stato oggetto di una visita ispettiva programmata da parte della Soprintendenza ai beni storico artistici e culturali.

“Ringraziamo la Soprintendenza per la visita – afferma il Vicesindaco di Sassuolo con delega al Patrimonio Alessandro Lucenti – e ci facciamo portavoce di una richiesta particolare: obiettivo nostro e della Soprintendenza è quello di recuperare al meglio il Politeama, tanto nella struttura quanto nei decori. Per questo chiediamo a chiunque sia in possesso di fotografie che ritraggono gli interni della struttura quando ancora era aperta e fruibile di inviarcene una copia. Saranno fondamentali per recuperare al meglio gli straordinari decori che erano al suo interno”.

A questo proposito il Comune ritiene sia necessario reperire vecchie fotografie della struttura e invita chiunque sia in possesso di fotografie storiche dell’interno del Politeama ad inviarle al seguente indirizzo email: segreteriasindaco@comune.sassuolo.mo.it.

 

 

(21 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
nubi sparse
25.1 ° C
25.5 °
23.1 °
69 %
0.5kmh
81 %
Gio
25 °
Ven
34 °
Sab
30 °
Dom
18 °
Lun
26 °

LEGGI ANCHE