Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
18.3 C
Modena
26.4 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertinaUna nuova area verde per la scuola materna Walt Disney, grazie ad...

Una nuova area verde per la scuola materna Walt Disney, grazie ad una sinergia tra pubblico e privato che ha visto protagonista Marazzi Group

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

È stato ultimato l’intervento alla materna Walt Disney che ha visto la messa a dimora di una siepe perimetrale e di filari di alberi, con relativo impianto d’irrigazione, a favore dei piccoli alunni della scuola cittadina; la recinzione verde è di oltre 180 metri e in totale (siepe + filari di alberi) sono 200 piante.

“Scuola e ambiente significano futuro. Spazi curati, aree verdi, qualità della vita: è il messaggio più autentico di cosa vuol dire prendersi cura di Sassuolo, mettendo i nostri bambini al centro. Un intervento – commenta il Sindaco di Sassuolo, Matteo Mesini – che non solo punta a rendere più verde e sicuro l’ambiente per i bambini che frequentano la scuola Walt Disney, ma realizza arricchisce anche il verde pubblico della nostra città. Tutto questo è stato possibile grazie alla sensibilità di Marazzi Group e del suo CEO Mauro Vandini, da sempre attenti al territorio e disponibili a collaborare per il bene comune. A loro va il più sincero ringraziamento, a nome dell’intera comunità di Sassuolo.”

“Marazzi Group è da sempre impegnato nel miglioramento del territorio – afferma il CEO di Marazzi Group Mauro Vandini –  e nel supporto alle comunità locali. Questo intervento alla materna Walt Disney è un esempio concreto della nostra sensibilità sociale e della nostra volontà di contribuire al benessere della città di Sassuolo.”

 

 

(29 aprile 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

Comune di Sassuolo
cielo coperto
19.8 ° C
19.8 °
19.8 °
88 %
1.4kmh
88 %
Dom
24 °
Lun
26 °
Mar
29 °
Mer
30 °
Gio
32 °

LEGGI ANCHE