Pubblicità

Michela Giraud il 22 luglio in scena a Sassuolo

Domani sera, mercoledì 22 luglio a partire dalle ore 21,30 in piazzale Della Rosa nell’ambito della rassegna Estate Della Rosa [.....]
HomeCopertinaEmanuele Venturelli sul podio mondiale ai Campionati Mondiali Master di Gotėborg

Emanuele Venturelli sul podio mondiale ai Campionati Mondiali Master di Gotėborg

Dopo gli ottimi risultati riportati da Vandelli, prima della conclusione della stagione arriva un’altra splendida notizia in casa Delta Atletica, questa volta dai lanci. Emanuele Venturelli classe 1976 ottiene un grande 3° posto ai Campionati Mondiali Master di Gotėborg.

Il modenese, originario di Serramazzoni, centra una tra le migliori misure delle ultime due stagioni, lanciando l’attrezzo fino a 45,60 m e arrivando ad un soffio dalla seconda piazza che spetta al finnico Juso Sillanpa con 45,75 m; a vincere la manifestazione è invece l’americano James Dennis con 50,90 m. Ora ad attendere Venturelli ci saranno le gare autunnali e poi l’inizio della preparazione in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE

Michela Giraud il 22 luglio in scena a Sassuolo

Domani sera, mercoledì 22 luglio a partire dalle ore 21,30 in piazzale Della Rosa nell’ambito della rassegna Estate...

 

 

(27 agosto 2024)

LEGGI ANCHE

I 50 anni di “Roca Blues”, serata rimandata al 24 luglio

Le note di Pierangelo Bertoli tornano a risuonare nel cuore di Sassuolo, in una serata speciale sospesa tra...

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata