Pubblicità
4.8 C
Comune di Sassuolo
Pubblicità
HomeTeatro CaraniLo stupore e la magia delle bolle di sapone sul palco con...

Lo stupore e la magia delle bolle di sapone sul palco con SonoSolo

Domenica 16 è Michele Cafaggi con il suo Sonosolo a salire sul palco per il secondo appuntamento della stagione per le famiglie CaraniKids del Teatro Carani di Sassuolo. Uno spettacolo magico, per tutti e tutte dai 3 anni in su, senza parole ma con mille sorprese e… mille bolle di sapone!

Dopo il successo dei suoi precedenti lavori, Cafaggi torna con una creazione che mescola poesia, comicità e stupore. Sono Solo è uno spettacolo senza parole, dove il linguaggio universale del clown e la magia delle bolle di sapone diventano strumenti per raccontare emozioni, ricordi e sogni. Sul palco, un personaggio solo e buffo, immerso nel silenzio e nella meraviglia, costruisce un mondo fragile e luminoso, capace di parlare al cuore di grandi e piccoli.

L’artista, tra i più amati in Italia nel teatro visuale e di figura, intreccia pantomima, gestualità e arti visive in un racconto dal tono delicato e ironico. Il risultato è un’esperienza teatrale adatta a tutta la famiglia, che invita a riflettere sul valore della leggerezza e sul bisogno di conservare lo stupore.

SonoSolo è parte della programmazione per famiglie CaraniKids, che prevede, oltre agli spettacoli, una newsletter dedicata, laboratori gratuiti, merende post-spettacolo e altre iniziative per rendere sempre più magico il tempo passato da grandi e piccoli a teatro. Anche in questa occasione, infatti, precede lo spettacolo un laboratorio gratuito previa prenotazione obbligatoria alla mail kids@teatrocarani.it.

Informazioni su www.teatrocarani.it.

 

 

 

(12 novembre 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata