PubblicitĆ 
21.4 C
Comune di Sassuolo

― Advertisement ―

spot_img
HomeUncategorizedA Montegibbio inaugura l'area giochi "Alfredo TonI"

A Montegibbio inaugura l’area giochi “Alfredo TonI”

Si aggiunge un importante tassello all’opera di valorizzazione di Montegibbio: sarĆ  infatti inaugurata domenica prossima, 30 luglio a partire dalle ore 18.30, la nuova area giochi intitolata ad Alfredo Toni.

Installazione di cui lo stesso Toni, che ha dato tutto sĆ© stesso per rendere Montegibbio non solo un luogo bello, ma anche una comunitĆ , sarebbe particolarmente fiero. In suo nome e nel suo ricordo a cui tante persone sono legate, il Circolo Boschetti Alberti, di cui ĆØ stato socio fondatore e che ha in gestione tutta l’area del Castello, continua la sua opera con numerose iniziative di promozione e aggregazione.Ā Tra queste l’Area Giochi Alfredo Toni realizzata con il contributo di persone, famiglie ed aziende del territorio e il sostegno dell’Amministrazione Comunale che sarĆ  presente all’inaugurazione. Una parte del parco a misura dei più piccoli, con una bacheca personalizzata e giochi a loro disposizione, tra cui un’altalena e una torretta con tetto e scivolo.

Alfredo Toni nasce a Sassuolo il 17/5/62 e muore a Modena il 8/5/21 vittima della pandemia di Covid ĆØ stato anche amministratore e membro del consiglio della parrocchia di San Pietro di Montegibbio.

 

 

(24 luglio 2023)

Ā©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata