di Redazione Sassuolo
Rosalba Macchiavelli e Giovanni Luca De Giusto sono due scrittori, sassolesi d’adozione ormai da un anno che hanno pubblicato una raccolta di racconti intitolata, per l’appunto, “Racconti sparsi di gente comune”, pubblicato su Amazon Kindle Store (in versione digitale e cartacea) prima fatica editoriale dei due autori che ci fa piacere segnalare .
Raptor Engineering e McLaren di nuovo sul podio dell’Italiano GT
Alla prima stagione in GT3 con McLaren, per Raptor Engineering era importante dare continuità alla vittoria centrata nella... →
Cinque brevi racconti e molteplici punti di vista. Alcuni ben distinti, altri fusi in uno sguardo comune. La realtà non è mai uguale per tutti e la sua osservazione restituisce dettagli e particolari differenti che cambiano in funzione di chi osserva. Età, sensibilità, cultura, esperienze personali fanno percepire sfumature diverse della stessa scena, talvolta simili altre volte dissonanti. In questo testo gli autori prendono per mano il lettore e lo portano a passeggiare nei loro racconti. Storie di vita osservate in un bar e seguite per strada fino alla panchina di un parco, storie d’amore tra ragazzi e schegge di esistenza osservate lungo una via di periferia. Vicende semplici catturate da angolazioni nuove offrono dettagli talvolta impercettibili.
Attacco al Pride di Berlino. Ucciso dalla Polizia l’attentatore
di Paolo M. Minciotti Sarebbe stato ucciso, la Polizia ha confermato, Abdoul B. il giovane che ha lanciato... →
(28 gennaio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
