Pubblicità

Un weekend di eventi tra cultura, natura e musica a Fiorano Modenese

Dalla tavola rotonda sull’AI ai laboratori e letture per bambini, dalla musica classica, al teatro e alle attività all’aria aperta: un fine settimana ricco di appuntamenti per tutte le età [....]
HomeNotizieAl Teatro Storchi “Cyrano de Bergerac”, dal 16 al 19 marzo

Al Teatro Storchi “Cyrano de Bergerac”, dal 16 al 19 marzo

di Redazione Modena

Cyrano De Bergerac, il poeta-soldato nato più di un secolo fa dalla fantasia di Edmond Rostand, è radicato nell’immaginario collettivo e, come tutti gli archetipi, è stato oggetto di numerose reinterpretazioni nei diversi linguaggi. Ora Cyrano arriva al Teatro Storchi di Modena dal 16 al 19 marzo (giovedì e venerdì ore 20.30, sabato 19.00 e domenica 16.00) con la regia di Arturo Cirillo, anche nel ruolo del protagonista. Una produzione MARCHE TEATRO, Teatro di Napoli – Teatro Nazionale, Teatro Nazionale di Genova, Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale.

Sassuolo. Dall’ANPS 600 euro a “Per Vincere Domani”
Ti potrebbe interessare:

Sassuolo. Dall’ANPS 600 euro a “Per Vincere Domani”

Leggi l'articolo →

Sabato 18 marzo alle ore 17.00 appuntamento con Conversando di teatro promosso da ERT e Associazione Amici dei Teatri Modenesi in collaborazione con il Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali dell’Università di Modena e Reggio Emilia. Arturo Cirillo e la compagnia incontrano il pubblico: modera l’incontro, a ingresso libero, Angela Albanese, professoressa associata di Letterature Comparate presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali.

Grazie alla collaborazione con Fiadda Emilia-Romagna, la replica di domenica 19 marzo è sovratitolata per permettere alle persone con ipoacusia o sordità di poter seguire il lavoro nella sua completezza.

Modellismo & Giocattoli, torna a Scandiano l’evento dedicato al mondo del collezionismo
Ti potrebbe interessare:

Modellismo & Giocattoli, torna a Scandiano l’evento dedicato al mondo del collezionismo

Leggi l'articolo →


Teatro Storchi
Largo Garibaldi, 15 – Modena

dal 16 al 19 marzo 2023
giovedì e venerdì ore 20.30

sabato ore 19.00
domenica ore 16.00
“Cyrano de Bergerac” da Edmond Rostand
adattamento e regia Arturo Cirillo

 

 

L’Unione Europea rimette a posto le cose che Nordio cancella
Ti potrebbe interessare:

L’Unione Europea rimette a posto le cose che Nordio cancella

Leggi l'articolo →

 

(13 marzo 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata