Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena sono intervenuti in un circolo, ove era stata segnalata una lite con persona aggredita. I militari, tempestivamente intervenuti, hanno appurato che pochi minuti prima, una persona in evidente stato di ubriachezza, brandendo una pistola, aveva aggredito i presenti colpendo due persone con il calcio dell’arma, per poi allontanarsi prima dell’arrivo dei militari.
Immediati accertamenti dei Carabinieri hanno permesso di identificare celermente l’uomo e di rintracciarlo presso la sua abitazione, ove è stata rinvenuta una pistola scacciacani priva del tappo rosso, oltre ad alcune dosi di cocaina e hashish. L’uomo, 38enne, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Job4Women a Fiorano Modenese. 115 donne e 7 imprese all’evento organizzato dai Centri per l’impiego di Sassuolo, Scandiano e Pavullo
Grande partecipazione al Job4Women dello scorso mercoledì 29 aprile dai Centri per l’impiego di Sassuolo, Scandiano e Pavullo... →
(9 maggio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Montegibbio 1814. Da venerdì a domenica al Castello
Da venerdì 1 a domenica 3 maggio il Castello di Montegibbio torna indietro nel tempo con “Montegibbio 1814”,... →
