Pubblicità

Gli studenti di Sassuolo al ritorno dal viaggio della Memoria

Il Sindaco: “I libri di storia sono una cosa, in questo viaggio c'è stato anche un portato emotivo che ha aperto ad una comprensione non solo nozionistica ma anche umana” [.....]
HomeNotizieOttobre Rosa, il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno

Ottobre Rosa, il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #OttobreRosa

 

Maltempo, allerta rossa di Modena: ponti chiusi
Ti potrebbe interessare:

Maltempo, allerta rossa di Modena: ponti chiusi

Leggi l'articolo →

Torna puntuale anche quest’anno l’appuntamento con “Ottobre Rosa”: il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno coordinato in città dall’Associazione Per Vincere Domani onlus. Domani sera, 1 Ottobre, il “Campanone” sarà illuminato di rosa e lo rimarrà per tutto il mese.

Sabato prossimo, 5 ottobre, piazza Garibaldi sarà teatro del “Villaggio Rosa” con gli stand di Per Vincere Domani per sensibilizzare la popolazione femminile ad effettuare i controlli ma non solo.

I chioschi del “Ben – Essere” ospiteranno i consigli su una corretta alimentazione del dottor Maurizio Agradi, la riflessologia plantare a cura di Volere Volare, le “Letture di Salute” a cura di libreria Incontri, “Pane…quello buono” con La Cucina Incantata, Nordic Walking a cura di Nordic Walking Passion, “Tango come terapia” della Scuola Ave e Ornello, “Piante che purificano l’aria di casa” con AAO vivai ed il mercatino dell’usato a cura di diverse associazioni di volontariato. A partire dalle ore 15 si svolgerà la “Camminata della salute” mentre, sul palco allestito ai piedi del “Campanone”, dalle ore 17,30 tango per tutti.

‘Ndrangheta. Confiscati beni per 13 milioni di euro ad una famiglia cutrese di Reggio Emilia
Ti potrebbe interessare:

‘Ndrangheta. Confiscati beni per 13 milioni di euro ad una famiglia cutrese di Reggio Emilia

Leggi l'articolo →

 

(30 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata