PubblicitĆ 
21.4 C
Comune di Sassuolo

― Advertisement ―

spot_img
HomeBolognaPoste Italiane: 60 assunzioni a tempo indeterminato in Emilia-Romagna

Poste Italiane: 60 assunzioni a tempo indeterminato in Emilia-Romagna

Nei primi otto mesi del 2023 ad oggi sono entrati in servizio nei centri di recapito della regione Emilia-Romagna 69 portalettere con un contratto a tempo indeterminato. La selezione dei neoassunti, stabilizzati, è avvenuta tra il personale che ha già lavorato in passato come portalettere con uno o più contratti a tempo determinato e per una durata complessiva di almeno sei mesi.

I nuovi ingressi sono stati inseriti nelle attivitĆ  di consegna di corrispondenza e pacchi nei 58 Centri di recapito presenti sul territorio regionali per poter supportare le attivitĆ  legate agli ingenti volumi di pacchi in circolazione sul network postale a seguito dello sviluppo dell’e-commerce che continua a far registrare forti crescite.Ā Il programma di Politiche Attive del lavoro, che riguarderĆ  circa 2100 assunti in tutta Italia, di cui oltre 120 in Emilia-Romagna ĆØ concordato con le Organizzazioni Sindacali, e contribuisce a realizzare in modo efficace le strategie delineate nel piano industriale ā€œ2024 Sustain & Innovateā€, in particolare per quanto riguarda la nuova organizzazione del recapito che vede la trasformazione della figura del portalettere sempre più incentrata sul crescente mercato dei pacchi.

Prosegue dunque anche attraverso queste assunzioni, l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunitĆ  di lavoro e a garantire una presenza costante e qualificata sul territorio, dimostrando concretamente la propria vicinanza alle comunitĆ , al territorio e alle esigenze di tutti i cittadini.

 

 

(11 settembre 2023)

Ā©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata