Come ogni prima domenica del mese, domenica 1 ottobre alle ore 10.30 ci aspetta una visita guidata gratuita della Riserva delle Salse: appuntamente presso Cà Rossa. Un’escursione attraverso un ambiente spettacolare, dove i vulcani di fango sono da sempre il fulcro di una complessa rete di biodiversità, cultura e tradizioni. Completiamo la camminata con una visita alle mostre tematiche di Ca’ Rossa e Ca’ Tassi. Iniziativa a cura di Ecosapiens e La Lumaca.
È possibile prenotarsi attraverso il form online, e il link è rintracciabile sulle pagine social o sul sito comunali. Info: salse.nirano@fiorano.it oppure 342/8677118. Consigliati abbigliamento comodo e calzature da ginnastica o trekking per agevolare le escursioni.
Poesia Festival, omaggio a Tina Modotti e Pablo Neruda
Il Poesia Festival a Maranello: giovedì 17 settembre alle 21 all’Auditorium Enzo Ferrari una serata dedicata a Tina... →
(27 settembre 2023)
Cantiere di via Montanara, si torna alla normalità dal 15 settembre
Martedì 15 settembre in concomitanza con l’avvio dell’anno scolastico, la viabilità in via Montanara tornerà alla sua completa... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
