di Redazione Modena
I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (N.A.S.) di Parma hanno recentemente condotto un’ispezione igienico-sanitaria presso una pescheria situata a Modena. L’ispezione, volta a verificare il rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti, ha evidenziato diverse carenze. Durante il controllo, sono state riscontrate irregolarità riguardanti la sporcizia pregressa e diffusa all’interno dei locali, l’impiego di contenitori non idonei per lo smaltimento dei rifiuti organici, la non conformità del sistema di antintrusione di insetti e volatili (zanzariera) del locale dispensa e la presenza di personale addetto munito di abbigliamento non idoneo.
Da James Bond a Topolino, ecco il Motor Fantafest di Maranello
Sabato 6 e domenica 7 giugno a Maranello in Piazza Libertà e Via Stradi è in programma la... →
A seguito delle criticità riscontrate, è stata comminata al legale responsabile dell’attività una sanzione pecuniaria di 1.000 euro.
80° della Repubblica Italiana, le celebrazioni a Sassuolo
"Celebrare l'80° anniversario della Repubblica significa quest'anno ricordare un momento di svolta epocale: il primo voto alle donne.... →
(9 luglio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
