Pubblicità
5.3 C
Comune di Sassuolo
Pubblicità

Bollino rosso ARPAE: misure emergenziali in tutta l’Emilia-Romagna per la qualità dell’aria

Il provvedimento rientra tra quelli previsti a livello regionale, secondo le misure adottate dalla Regione Emilia-Romagna e collegate al PAIR- Piano Aria Integrato Regionale [.....]
HomeMeteoMaltempo a Sassuolo. La situazione del fiume Secchia

Maltempo a Sassuolo. La situazione del fiume Secchia

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Maltempo

 

Situazione sotto controllo a Sassuolo nella notte, dove il fiume Secchia non ha mai raggiunto livelli preoccupanti. Sono stati due i principali interventi a cui la Protezione Civile cittadina, assieme ai Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Volontari della Sicurezza e tecnici Sgp, sono dovuti intervenire.

Dalle due di notte un’intera squadra è stata impegnata a deviare il flusso dell’acqua, che scendeva lungo la strada incanalandosi nei garage di alcune abitazioni, in via Goldoni. Operazione eseguita grazie all’utilizzo di diversi sacchetti di sabbia. In via Bagole, poi, un albero è caduto bloccando la strada: i Vigili del Fuoco nella notte sono intervenuti per rimuoverlo e ripristinare la circolazione.

Nessun ferito e nessun contuso.

 

(17 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata