di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Ambiente
Maranello sotto le stelle del Western: uno straordinario successo per la finale di Gimkana
Oltre 160 atleti da 4 regioni hanno animato una notte indimenticabile di sport, passione e grande partecipazione comunitaria.... →
Dal 1° dicembre è scattata la consueta sospensione invernale del Giroverde. Il servizio di raccolta, sfalci e piccole potature riprenderà il prossimo 1 marzo 2020.
Per andare incontro alle richieste dei cittadini, il Comune di Reggio Emilia in collaborazione con Iren ha programmato per questa settimana una raccolta aggiuntiva sulla base dei giorni e delle zone già indicate nei calendari di raccolta. Si ricorda inoltre che durante il periodo di sospensione del Giroverde è comunque possibile conferire sfalci d’erba e potature pressi i Centri di raccolta presenti sul territorio. Per informazioni www.comune.re.it/ambiente.
Meteo, il Comune lancia un appello ad Alert System, sistema di comunicazione delle emergenze
Gli eventi meteorologici estremi sono sempre più frequenti e sempre più rapidi. Il violento temporale che ieri ha... →
(9 dicembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
