Pubblicità

Gli studenti di Sassuolo al ritorno dal viaggio della Memoria

Il Sindaco: “I libri di storia sono una cosa, in questo viaggio c'è stato anche un portato emotivo che ha aperto ad una comprensione non solo nozionistica ma anche umana” [.....]
HomeCastelfranco EmiliaInterventi dei Carabinieri a Finale Emilia e Castelfranco Emilia

Interventi dei Carabinieri a Finale Emilia e Castelfranco Emilia

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Il decoro, la città, la propaganda e i blablabà
Ti potrebbe interessare:

Il decoro, la città, la propaganda e i blablabà

Leggi l'articolo →

Nella serata del 26 febbraio i Carabinieri di Finale Emilia nel corso di un servizio perlustrativo hanno rinvenuto un furgone Ducato abbandonato nel cortile di in un casolare abbandonato, alla periferia del paese. Al suo interno hanno rinvenuto un bancomat probabilmente asportato dai ladri e in quella sede scassinato.

I carabinieri di Carpi e del comando provinciale di Modena, stanno facendo accertamenti anche con personale tecnico scientifico.

A Castelfranco Emilia, nel tardo pomeriggio, hanno deferito alla procura della Repubblica un cittadino tunisino trentanovenne per furto aggravato e porto di strumenti atti ad offendere. L’uomo è stato sorpreso nell’atto di asportare materiale presso L’isola ecologica di San Cesario sul Panaro.

Motociclista passa con il rosso e fugge all’alt intimato, individuato e denunciato in meno di 24 ore dagli agenti delle Volanti
Ti potrebbe interessare:

Motociclista passa con il rosso e fugge all’alt intimato, individuato e denunciato in meno di 24 ore dagli agenti delle Volanti

Leggi l'articolo →

Nel corso della perquisizione è stato trovato anche in possesso di un’ascia da macellaio.

 

(27 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0