Pubblicità

Un weekend di eventi tra cultura, natura e musica a Fiorano Modenese

Dalla tavola rotonda sull’AI ai laboratori e letture per bambini, dalla musica classica, al teatro e alle attività all’aria aperta: un fine settimana ricco di appuntamenti per tutte le età [....]
HomeCopertinaQualcuno dica a Salvini che i processi ricominceranno per tutti, anche per...

Qualcuno dica a Salvini che i processi ricominceranno per tutti, anche per chi non racconta bufale, l’11 maggio

di Daniele Santi #Maiconsalvini twitter@gaiaitaliacom #Processi

 

I Coccodrilli al capezzale del Caimano
Ti potrebbe interessare:

I Coccodrilli al capezzale del Caimano

Leggi l'articolo →

Nei giorni scorsi è esplosa, con poco fragore ormai, non ne possono più nemmeno i suoi – chiedete a Giorgetti, se siete in buoni rapporti – l’ennesima bufala del Tribuno che suonava ai Citofoni e perse lo stesso le elezioni. La bufala riguardava il suo tristemente noto processo del 4 luglio a proposito del quale la svendita salviniana di pimavera, o dei saldi delle Bufale che dir si voglia, diceva ai suoi elettori che i processi erano bloccati per tutti, in Italia, causa Coronavirus, ma non per lui.

E’ con un certo piacere che ricordiamo ai nostri lettori, alle nostre lettrici e a tutte e tutti coloro che ritenessero la notizia interessante, che i processi ricominceranno per tutti, anche per i bufalari, a partire dall’11 maggio, a meno – evidentemente – di una recrudescenza dell’attuale epidemia o di una epidemia di ritorno che nessuno, naturalmente, si augura.

Ecco così chiusa la svendita salviniana delle bufale di primavera. I processi riaprono per tutti e, per una volta, anche per una politica che si crede onnipotente. Questa è la vera novità. E non succedeva da troppo tempo.

Modena, scoperti undici casi di lavoro nero da operai a pizzaioli a bariste
Ti potrebbe interessare:

Modena, scoperti undici casi di lavoro nero da operai a pizzaioli a bariste

Leggi l'articolo →

 

 

(19 aprile 2020)

“Il Capitale. Un libro che ancora non abbiamo letto”, dal 7 dicembre al Teatro delle Passioni
Ti potrebbe interessare:

“Il Capitale. Un libro che ancora non abbiamo letto”, dal 7 dicembre al Teatro delle Passioni

Leggi l'articolo →

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0