Pubblicità
HomeModena CulturaSuccesso per il 7° Festival della Fiaba

Successo per il 7° Festival della Fiaba

0Shares





di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cultura

 

LEGGI ANCHE

Il Consiglio di Stato nega risarcimento a una sala giochi di Carpi dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari perché “La società non ha evitato il danno”

Il Consiglio di Stato ha escluso il diritto al risarcimento dei danni per una sala giochi di Carpi,...

Un’edizione davvero unica: inevitabili lunghe liste d’attesa, ingressi contingentati e a numero chiuso, posti esauriti a tutte le narrazioni e performance. Anche nell’epoca del Covid 19 il pubblico ha confermato l’apprezzamento per il Festival della Fiaba. Unico nel suo genere in Italia perché pensato per un pubblico esclusivamente adulto, l’appuntamento ha visto protagonista la “Grande Madre” per la sua settima edizione che è andata tutta esaurita. Spettacoli, conferenze e narrazioni – che, per assicurare le distanze di sicurezza, erano a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria – sono stati tutti al completo.

Il circolo culturale Filatoio e i vari spazi del Quartiere 1 hanno ospitato più di trenta appuntamenti tra conferenze, spettacoli, narrazioni, performance e tanto altro. Un fine settimana di incontri e confronti, per un totale di quasi trenta fiabe e più di dieci miti narrati in voce semplice a un pubblico esclusivamente adulto.

Ed è la “Gioia” il tema scelto per la prossima edizione del Festival, l’ottava, che si svolgerà a giugno del 2021 sempre nel quartiere adiacente al Museo casa Enzo Ferrari vicino al centro storico di Modena.

LEGGI ANCHE

Da domenica riaperta la Corte del Castello di Montegibbio

Il Castello di Montegibbio riapre le sue porte alla cittadinanza per una nuova, ricca stagione estiva. Dal 10...

Il Festival della Fiaba gode del Patrocinio della Regione Emilia Romagna e del Comune di Modena, oltre che dell’Università di Bologna, Dipartimento di Scienze dell’Educazione. Ha raccontato l’evento un comunicato stampa giunto in redazione.

 

(15 settembre 20209

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata