I Carabinieri della Stazione di San Felice sul Panaro, nella tarda serata di ieri hanno tratto in arresto un 40enne di origini marocchine, per maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti della moglie connazionale di anni 36. I carabinieri sono dovuti intervenire presso la loro abitazione a seguito di una segnalazione per una violenta lite in atto tra i coniugi.
Risolto in poche ore un furto d’auto grazie alla segnalazione di un cittadino. Pronto l’intervento della Polizia Locale
Una segnalazione tempestiva e il rapido coordinamento tra cittadini e Polizia Locale di Sassuolo hanno permesso, questa mattina,... →
Gli immediati accertamenti hanno consentito di accertare che l’uomo, per futili motivi ed alla presenza dei figli minori, aveva appena aggredito la moglie procurandole delle lesioni poi giudicate guaribili in quindici giorni. Nell’occasione venivano accertati anche pregressi episodi di violenza commessi dall’uomo nei confronti della vittima. Il 40enne è stato quindi arrestato e sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, mentre tutti i componenti del nucleo familiare sono stati allontanati e collocati presso una struttura protetta, grazie all’intervento dei servizi sociali.
L’arrestato è stato poi giudicato con rito direttissima presso il Tribunale di Modena che, convalidando l’arresto, ne ha disposto l’allontanamento coatto dall’abitazione.
Controlli stradali della Polizia Locale di Sassuolo
Continuano le attività di controllo sulle strade del territorio da parte della Polizia Locale di Sassuolo. Un bilancio... →
(6 febbraio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

