Pubblicità

Gli studenti di Sassuolo al ritorno dal viaggio della Memoria

Il Sindaco: “I libri di storia sono una cosa, in questo viaggio c'è stato anche un portato emotivo che ha aperto ad una comprensione non solo nozionistica ma anche umana” [.....]
HomeModenaEscono di casa da soli e si perdono, ritrovati dalla Polizia due...

Escono di casa da soli e si perdono, ritrovati dalla Polizia due bambini di 7 anni

di Redazione, #Modena

Due bambini di sette anni sono stati ritrovati dalla Polizia dopo che erano usciti di casa, soli, e si erano persi. Le forze dell’ordine erano state attivate da una telefonata al 112 che denunciava la sparizione di una bimba e un bimbo, di circa 7 anni, che si erano allontanati all’insaputa dei genitori dal cortile di casa dove stavano giocando.

Casalgrande. Distribuiti in tre giorni buoni alimentari per un valore di 41mila euro
Ti potrebbe interessare:

Casalgrande. Distribuiti in tre giorni buoni alimentari per un valore di 41mila euro

Leggi l'articolo →

Dopo numerose ricerche i due bambini sono stati ritrovati, sani e salvi, grazie alle numerose segnalazioni dei passanti che li avevano incontrati e al provvidenziale prestito di una bicicletta che ha permesso ad uno degli agenti, di raggiungerli lungo via Gasparini.

 

(8 marzo 2021)

Misura a sostegno dell’ampliamento dei servizi educativi per l’infanzia da zero a 3 anni
Ti potrebbe interessare:

Misura a sostegno dell’ampliamento dei servizi educativi per l’infanzia da zero a 3 anni

Leggi l'articolo →

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata