di Redazione, #Sassuolo
Inizieranno giovedì 4 e termineranno sabato 6 novembre le iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale per le celebrazioni del 4 novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate istituita nel 1919 per commemorare la vittoria italiana nella prima guerra mondiale.
Comune di Sassuolo, ad agosto uffici comunali chiusi al sabato
Come ogni anno, con l’inizio del mese di Agosto, anche gli uffici del Comune di Sassuolo iniziano turni... →
Giovedì 4 novembre, a partire dalle ore 20,45 in sala Biasin, si svolgerà la presentazione del libro “Gino Montipò – Il filibustiere del Carnaro” di Marco Montipò a cura dell’Associazione culturale Sassuolo e Identità. all’incontro parteciperanno: Giuseppe Caccamo, Presidente Ass. Marinai d’Italia di Modena; Marco Montipò, autore del libro; Margherita Montipò e Stefano Cavazzuti che dialogherà con l’autore.
Sabato 6 novembre il programma prevede le seguenti celebrazioni:
– ore 9.15 ritrovo delle autorità davanti alla Chiesa di San Giorgio in Piazza Martiri Partigiani,
– ore 9.30 Santa Messa,
– ore 10.15 corteo e posa delle corone,
– ore 11.15 cerimonia ufficiale in Piazza Garibaldi.
Paggerie Giovani, pubblicato il bando per la gestione
È stato pubblicato l'Avviso pubblico dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico, promosso in collaborazione con il Comune di... →
(2 novembre 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
