di Redazione Sassuolo
Via Clelia sarà completamente chiusa al traffico, mercoledì 9 febbraio a partire dalle ore 7,30 e fino alle ore 20, per consentire i lavori di installazione di un luminarie a cura dei commercianti della via. Lo stabilisce l’Ordinanza n° 7 del 07 febbraio a firma del Comandante della Polizia Locale di Sassuolo Rossana Prandi.
Sassuolo a Irsina per la festa di Sant’Eufemia
Il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini, insieme alla Vicesindaco Serena Lenzotti e all’Assessore Maria Raffaella Pennacchia, ha partecipato... →
Il base all’Ordinanza, dalle 7,30 alle 20 di mercoledì 9 febbraio per tutto il tratto di Via Clelia che da piazza Martiri Partigiani arriva a via Fenuzzi, non potranno accedere automezzi e sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale.
(7 febbraio 2022)
Chiusura alle 21 dei minimarket di Sassuolo: prorogata l’ordinanza
È stata prorogata fino a giovedì 15 ottobre compreso l’ordinanza che impone la chiusura, tutti i giorni dalle... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
