di Redazione Sassuolo
Un recital di poesia è la proposta del Crogiolo prevista per il 18 febbraio alle 21.00 che vede in scena Paola Gassman e Ugo Pagliai. Titolo del reading “Sogna mia cara anima”, composto di dialoghi presi da capisaldi della drammaturgia internazionale e ripercorrere versi immortali da William Shakespeare a Dante a Gabriele D’Annunzio a Jacopone da Todi.
“L’Ordine delle Cose” di Paolo Casarini, in occasione del festivalfilosofia
In occasione del festivalfilosofia 2026 dedicato al tema caos, il Comune di Sassuolo presenta “L’Ordine delle Cose” di... →
Inizio ore 21.00.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Possibilità di ingresso in loco in caso di posti residui. Le iniziative si svolgeranno nel rispetto della normativa prevista per il contenimento della pandemia Covid-19: per accedere sarà quindi necessario indossare una mascherina di tipo ffp2 ed essere in possesso di Green Pass Rafforzato in corso di validità (salvo esenzioni previste per legge).
(14 febbraio 2022)
Poesia Festival, omaggio a Tina Modotti e Pablo Neruda
Il Poesia Festival a Maranello: giovedì 17 settembre alle 21 all’Auditorium Enzo Ferrari una serata dedicata a Tina... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
