Pubblicità

“Piante, pollini & co.”: consigli per affrontare l’allergia

A Fiorano Modenese un incontro pubblico organizzato dalla Farmacia comunale dedicato alla salute e alla conoscenza del mondo vegetale [......]
HomeCopertinaPolizia Locale, rinvenuti 127 involucri di cocaina e due di hashish grazie...

Polizia Locale, rinvenuti 127 involucri di cocaina e due di hashish grazie al fiuto dei cani antidroga

di Redazione Cronaca

Giornata impegnativa, quella di ieri, per i cani Grey e Apache, in forza al nucleo Cinofili della Polizia Locale di Bologna: ben 127 involucri di cocaina e due di hashish rinvenuti al termine del servizio. Si è cominciato in mattinata, in uno dei consueti controlli programmati all’interno dei parchi, con gli agenti che hanno puntato il Lungo Reno, accedendo dall’ingresso di via Agucchi. Una volta all’interno della zona verde, si è scatenato il fiuto del cane Grey, che ha scovato vicino ad alcuni giacigli, nascosti all’interno di due pacchetti di sigarette, ben 50 involucri di cocaina, per un peso di circa 35 grammi e un involucro di hashish dal peso di 10 grammi. Nel pomeriggio, all’interno del parco delle Caserme Rosse, ci ha pensato il collega Apache a continuare nella giornata dei rinvenimenti.

Mattarella: “Non si rinuncia alla lotta alla mafia”
Ti potrebbe interessare:

Mattarella: “Non si rinuncia alla lotta alla mafia”

Leggi l'articolo →

L’agente a quattro zampe del nucleo Cinofili, ha battuto l’area boschiva al confine con la tangenziale, trovando 77 involucri di cocaina, per poco più di 80 grammi di peso e un involucro di hashish di circa 2 grammi.

 

(10 novembre 2022)

“Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio fa ancora super-ascolti
Ti potrebbe interessare:

“Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio fa ancora super-ascolti

Leggi l'articolo →

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

La Municipale di Modena arresta un rapinatore in fuga
Ti potrebbe interessare:

La Municipale di Modena arresta un rapinatore in fuga

Leggi l'articolo →