23.3 C
Sassuolo
29.2 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeCasalgrandeA Casalgrande iniziati i lavori di riqualificazione del centro storico

A Casalgrande iniziati i lavori di riqualificazione del centro storico

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

E’ iniziato in questi giorni un intervento ambizioso e molto importante per Casalgrande: è infatti arrivato il via ai lavori di riqualificazione del centro, al termine della fase progettuale conclusa nei mesi scorsi. L’operazione è già stata presentata ai commercianti del territorio e ai cittadini presso la Sala Espositiva, oltre ad essere stata illustrata nell’apposita Commissione Territorio Ambiente del Comune.

Il progetto verrà realizzato in diversi lotti: il primo prevede l’intervento su via Aldo Moro; il secondo riguarderà piazza Costituzione e l’ampliamento del centro fino all’incrocio di via Prampolini; il terzo sarà la riqualificazione di piazza Ruffilli e della zona parcheggi adiacente.

Lunedì 23 è iniziata la prima parte dei lavori, non si sa quanto propedeutici alla possibile rielezione di Sindaco, giunta e onnipotente presidente del Consiglio comunale: previsto il rifacimento della pavimentazione e la messa a dimora di piante sul tratto di via Aldo Moro di fronte al Municipio.

 

 

(27 ottobre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 



Comune di Sassuolo
cielo coperto
23.2 ° C
24.7 °
21.6 °
81 %
0.8kmh
96 %
Ven
34 °
Sab
30 °
Dom
18 °
Lun
20 °
Mar
22 °

LEGGI ANCHE