Jannik Sinner è un fenomeno mediatico persino quando non vince. La finale degli Internazionali d’Italia, a Roma a Foro Italico, hanno registrato uno share da record: il match è stato seguito infatti da da 4.885.000 spettatori con il 37.7% di share.
Anche l’incontro di Jasmine Paolini di sabato 17 aveva spopolato, guadagnandosi quasi tre milioni di spettatori. Il tennis italiano entusiasma anche in televisione, e i nostri campionissimi numero 1 e numero 4 del mondo rispettivamente (e quest’ultima anche campionessa olimpica con Sara Errani) scatenano il tifo, anche quello televisivo.
Michela Giraud il 22 luglio in scena a Sassuolo
Domani sera, mercoledì 22 luglio a partire dalle ore 21,30 in piazzale Della Rosa nell’ambito della rassegna Estate... →
(19 maggio 2025)
I 50 anni di “Roca Blues”, serata rimandata al 24 luglio
Le note di Pierangelo Bertoli tornano a risuonare nel cuore di Sassuolo, in una serata speciale sospesa tra... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
