Ascolti attorno al milione di spettatore, e spesso molto oltre, con le puntate lunghe che tengono incollate al video diverse centinaia di migliaia di spettatori è il nuovo miracolo de La7 che sta dicendo alle reti generaliste che si barcamenano tra un Gerry Scotti, una Sarabanda e pacchi pieni di soldi dalla discutibile valenza pubblica, che ci sono milioni di spettatori che dalla televisione vogliono altro. Sta dicendo anche che la loro rete l’hanno trovata.
I dati di ascolto di “In Onda” con Marianna Aprile e Luca Telese, con la loro misurata aggressività e con la loro competenza sui temi e non sulle posizioni politiche, sono eccellenti intrattenitori e lo share perennemente oscillante tra il 6% alto e il 7% basso, con gli ascolti che superano spesso il milione di spettatori con punte che tra le 20.35 e le 21.15 toccano spesso il milione e trecentomila, sta a testimoniarlo.
Un’ottima idea e un’ottima accoppiata nell’attesa che la nuova stagione della rete di Cairo prosegua con la sua offerta di fidelizzazione del pubblico grazie alla qualità dei suoi prodotti. Saremo qui per commentarne i risultati.
(8 agosto 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata