PubblicitĆ 
18.1 C
Comune di Sassuolo

― Advertisement ―

spot_img

Han Kang vince il Premio Nobel per la Letteratura 2024 e va subito in scena all’Arena del Sole

"La vegetariana", il suo romanzo più famoso, nell’adattamento teatrale di Daria Deflorian, sarĆ  in scena in prima assoluta al Teatro Arena del Sole di Bologna dal 25 al 27 ottobre [.....]
HomeBologna CronacaPolizia Locale, tre taxisti abusivi sanzionati in agosto in aeroporto

Polizia Locale, tre taxisti abusivi sanzionati in agosto in aeroporto

Periodo di vacanze e con i numeri importanti di partenze e arrivi, l’aeroporto Marconi risulta sempre più appetibile per quanto riguarda il tema sull’abusivismo del servizio taxi. Il mese di agosto ha visto la Polizia Locale mettere a segno diversi interventi a tutela degli utenti e della leale concorrenza.

Un lavoro importante frutto di alcune segnalazioni e dell’attivitĆ  di controllo svolta in abiti civili dagli agenti del reparto Sicurezza Stradale e della Polizia Commerciale.

Due i taxisti abusivi e un N.C.C. colti in flagrante, che con la solita tecnica di avvicinare turisti stranieri nella zona arrivi dell’aeroporto, offrono passaggi a pagamento in direzione della cittĆ . Due di loro sono stati sanzionati per l’esercizio abusivo di taxi con un importo stabilito dal Prefetto che può arrivare fino a 7.249 euro, oltre alla confisca del veicolo e sospensione della patente di guida da 4 a 12 mesi. Il terzo conducente invece, ĆØ stato sanzionato in quanto NCC abusivo con una sanzione da 173 a 694 euro ed inoltre con la sospensione della carta di circolazione da 2 a 8 mesi e conseguente fermo amministrativo del veicolo.

Uno dei due sanzionati come taxista abusivo ĆØ risultato recidivo, in quanto giĆ  sanzionato nel 2019, sempre all’aeroporto Marconi.

Informa una nota stampa.

 

 

(27 agosto 2024)

Ā©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata