Google News
Aggiungi Sassuolonotizie.it tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Sassuolonotizie.
S
Pubblicità

Monopattini elettrici: 109 sanzioni in 120 giorni. La Polizia Locale prosegue i controlli

Il Sindaco Mesini: “Un piano per tutelare la sicurezza di pedoni e utenti della strada. Al lavoro per verificare anche la velocità effettiva dei dispositivi” [.....]
HomeBolognaEmilia Romagna Teatro, promozione speciale per gli abbonati di ERT Fondazione

Emilia Romagna Teatro, promozione speciale per gli abbonati di ERT Fondazione

Testo:

di Redazione, #EmiliaRomagna twitter@bolognanewsgaia #Spettacoli

 

LEGGI ANCHE

Sport e giornalismo, Pierluigi Pardo all’Auditorium Ferrari

Prosegue Maranello Incontra, seconda edizione della rassegna di incontri pubblici con i protagonisti della cultura italiana. Martedì 6... →

In occasione della riapertura delle biglietterie dei Teatri dopo la settimana d’interruzione delle attività di vendita in ottemperanza del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ERT Fondazione rivolge una speciale promozione ai suoi abbonati che hanno perso uno o più spettacoli: con la sostituzione di un titolo con un altro, si riceverà un biglietto al costo di un euro per un accompagnatore.

Un gesto che vuole essere di vicinanza agli spettatori, un augurio per tornare insieme a vivere le sale e i palcoscenici. Così afferma il direttore di ERT Fondazione Claudio Longhi:

Un biglietto a un euro un piccolo gesto simbolico per dire concretamente e con forza gentile quanto amiamo quello strano luogo anacronistico e pur così attuale che è il teatro e quanto il teatro sia necessario alla nostra vita, anche se spesso sembriamo non saperlo. Una azione minima, quasi insignificante eppure incisiva, per ricordarci che siamo animali politici, fatti per vivere insieme, per pensare insieme, per lottare insieme, per sconfiggere – insieme – il male e le paure.

LEGGI ANCHE

Temple Theater 2026/2027: riscriviamo il copione, insieme

La stagione 2026/2027 del Tempie Theater - Teatro Rompianesi di Sassuolo riparte da una domanda semplice: che cosa... →

La promozione è valida per ogni forma di abbonamento acquistato in tutti i teatri ERT (Teatro Storchi e Teatro delle Passioni di Modena, Teatro Ermanno Fabbri di Vignola, Teatro Dadà di Castelfranco Emilia, Teatro Arena del Sole di Bologna e Teatro Bonci di Cesena) e potrà essere richiesta alle biglietterie o prenotata telefonicamente.

Gli orari di apertura delle biglietterie:
Modena
Teatro Storchi, largo Garibaldi 15
martedì, venerdì e sabato ore 10.00 – 13.00 e 16.30 – 19.00
mercoledì e giovedì ore 10.00 – 14.00

Vignola
Teatro Ermanno Fabbri, via Minghelli 11
martedì, giovedì e sabato ore 10.30 -14.00

Castelfranco Emilia
Teatro Dadà, piazzale Curiel 26
mercoledì ore 15.30 – 19.00 – venerdì ore 10.30 – 14.00

Bologna
Teatro Arena del Sole, via Indipendenza 44
da martedì a sabato ore 11.00 – 14.00 e 16.30 – 19.00

Cesena
Teatro Bonci, piazza Guidazzi 9
da martedì a sabato ore 10.00 – 12.30 e 16.30 – 19.00

Per informazioni: www.emiliaromagnateatro.com

 

 

(4 marzo 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0