6.5 C
Sassuolo
9.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Relazioni internazionali. Emilia-Romagna e Québec insieme per la ricerca

Previsto un punto stampa per la firma del protocollo lunedì 26 febbraio, ore 10,30 in Regione, con il presidente Stefano Bonaccini e la ministra Martine Biron [....]
HomeFiorano ModeneseA Fiorano Modenese la festa del patrono della Polizia Locale

A Fiorano Modenese la festa del patrono della Polizia Locale

Sabato 20 gennaio, in occasione della ricorrenza di san Sebastiano, patrono della Polizia Locale, verrà celebrata, alle ore 11, presso il Santuario di Fiorano Modenese la Santa Messa alla presenza delle autorità civili e militari, per ringraziare dell’attività di tanti uomini e donne in divisa a servizio dei cittadini.

Il rettore del santuario e parroco di Fiorano, don Roberto Montecchi, ha invitato i Comandi dei comuni di Fiorano Modenese, Formigine, Maranello e Sassuolo a partecipare. Alle ore 12 sul piazzale antistante la Basilica verranno benedetti i mezzi di pronto intervento della Polizia locale del distretto. Le vetture saranno esposte dalle ore 10.30.

Alla celebrazione parteciperà anche il nuovo comandante del comando di Polizia Locale di Fiorano Modenese, Emanuele Montanini che, da inizio anno ha sostituito nel ruolo il comandante Marco Gaddi. Montanini, 38 anni, è laureato in Sociologia e Scienze criminologiche ed ha prestato servizio come agente, prima a Maranello e poi presso l’Unione del Sorbara, per 10 anni complessivi.

Dal 2019 è stato responsabile del presidio di Polizia Locale dell’Unione delle Terre Bassa Reggiana e nel 2023 vice comandante presso il comando di Fiorano Modenese.

 

(18 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



FIORANO MODENESE