Pubblicità

Il Sassuolo batte per 3-2 la Juventus

Ottimo risultato per i neroverdi contro una delle candidate, sulla carta, alla vittoria finale [....]
HomeFiorano ModeneseCommemorazione della strage della stazione di Bologna. Presente anche il Comune di...

Commemorazione della strage della stazione di Bologna. Presente anche il Comune di Fiorano Modenese

Testo:

Monica Lusetti, vicesindaco del Comune di Fiorano Modenese, ha partecipato, questa mattina, alla commemorazione dell’anniversario della strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980, con il gonfalone cittadino e due rappresentanti della Polizia locale.

“Quarantaquattro anni fa, una bomba, lacerando il silenzio, ha crudelmente spezzato 85 vite. Il ricordo è opprimente e doloroso, e rappresenta una ferita profonda per la storia dell’Emilia Romagna e della nostra Repubblica tutta. Abbiamo portato la vicinanza dell’intera comunità fioranese per ricordare tutte le vittime di questo attentato di matrice neofascista, a partire dalla più piccola, Angela Fresu di soli 3 anni”, ha sottolineato Monica Lusetti.

LEGGI ANCHE

Fiorano Modenese, con René Arnoux rivive il mito del sorpasso di Digione

L'ex campione di Formula 1 René Arnoux sarà il grande ospite dell'evento "Il sorpasso in pista - Digione...

 

 

(2 agosto 2024)

LEGGI ANCHE

Teatro Astoria di Fiorano Modenese: al via la nuova stagione tra grandi nomi, comicità e palcoscenici aperti alla comunità

Il Teatro Astoria di Fiorano Modenese si prepara ad alzare di nuovo il sipario per la stagione teatrale...

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata