Fiorano Modenese, secondo appuntamento di “Pane e Internet” dedicato agli e-Book

di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Appuntamenti

 

Martedì 26 novembre, secondo appuntamento Pane e Internet alla biblioteca comunale Bla di Fiorano Modenese. Dalle ore 18 alle ore 20 si parlerà di e-book, con un esperto che spiegherà che cosa sono gli e-book, con quali strumenti è possibile leggerli e come è possibile chiederli in prestito nelle biblioteche. L’ingresso è libero e gratuito.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto Pane e internet, finanziato dalla regione Emilia-Romagna, all’interno dell’Agenda Digitale Regionale per favorire lo sviluppo delle competenze digitali di tutti i cittadini, senza esclusioni. Anche il Comune di Fiorano Modenese, tramite l’Unione dei Comuni del Distretto ceramico, aderisce al progetto che vede la messa in rete di svariati Punti Pane e Internet in Regione, in collaborazione con biblioteche, associazioni e scuole, per offrire stabilmente ai cittadini eventi di formazione, facilitazione e cultura digitale. Il prossimo appuntamento a Fiorano Modenese sarà venerdì 29 novembre, a Casa Corsini a Spezzano, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, per imparare a conoscere tutte le agevolazioni fiscali per la casa e come ottenerle, in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate.

Per informazioni è possibile contattare la biblioteca comunale Bla: tel. 0536 833430 | biblioteca@fiorano.it, dal lunedì al venerdì ore 9.00-19.00 e il sabato ore 9.00-13.00.

 

 

(22 novembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: