14 C
Sassuolo
14.2 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
HomeFiorano ModeneseI numeri dell'attività istituzionale del Comune di Fiorano Modenese

I numeri dell’attività istituzionale del Comune di Fiorano Modenese

Nel 2023 l’attività di Consiglio Comunale e Giunta di Fiorano Modenese è stata significativa. Il Consiglio si è riunito 7 volte e tutte le sedute sono state realizzate in presenza, per quanto in certi casi alcuni consiglieri si sono collegati in videoconferenza (in quanto impossibilitati a essere fisicamente presenti). La percentuale di presenza dei consiglieri è stata molto alta, date le pochissime assenze registrate durante l’anno.

Le delibere adottate sono state in sede consiliare 65 e nello specifico: 12 interrogazioni, 11 ordini del giorno, 2  comunicazioni, 35 deliberazioni, 5 interpellanze. I lavori del Consiglio sono stati preparati negli incontri delle Commissioni consiliari (Attività e affari generali, Governo del territorio e tutela dell’ambiente, Sviluppo economico, Attività formative e Politiche sociali, culturali e scolastiche) riunitesi 14 volte, e dalle riunioni dei Capigruppo.

La Giunta comunale, con Sindaco e Assessori, si è riunita per 58 sedute convocate (circa cinque al mese in media), approvando 133 delibere. In aumento anche l’attività degli uffici, con l’adozione di 638 determine dirigenziali, 16 decreti e 233 ordinanze emanate.

 

(12 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


FIORANO MODENESE