6.5 C
Sassuolo
9.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Relazioni internazionali. Emilia-Romagna e Québec insieme per la ricerca

Previsto un punto stampa per la firma del protocollo lunedì 26 febbraio, ore 10,30 in Regione, con il presidente Stefano Bonaccini e la ministra Martine Biron [....]
HomeFiorano ModeneseDoppio appuntamento nel weekend a Villa Cuoghi

Doppio appuntamento nel weekend a Villa Cuoghi

Torna l’amata rassegna fioranese “Tè delle 5”! E così sabato 13 gennaio, alle ore 17.00 presso Villa Cuoghi – via Gramsci 32 – a Fiorano Modenese, l’Associazione Artistica INarte invita gli interessati alla presentazione del libro “L’Angolo dell’ozio” in compagnia dell’autrice Stefania Scarlatti che converserà con Tina De Falco accompagnate dalle musiche curate da Edda Chiari. Ingresso gratuito. Al termine della presentazione il consueto momento del tè.

Il giorno successivo, domenica 14 gennaio sempre presso Villa Cuoghi, alle 17.00 ci aspetta un dibattito pubblico sul tema del conflitto israelo-palestinese intitolato “La pace in Palestina è utopia?”. Interverranno Vanni Bulgarelli, presidente provinciale ANPI); il rettore del U.P.F. di Formigine prof. Giuseppe Manni; l’avvocato Fausto Gianelli membro del comitato esecutivo associazione Europea “Avvocati per la Democrazia e i diritti umani”.

L’incontro, a ingresso libero, verrà condotto da Egidio Pagani.

 

 

(12 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


FIORANO MODENESE