11.4 C
Sassuolo
11.2 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Libri per la scuola di arabo di Fiorano Modenese

Donati dal Rotary di Sassuolo per i 70 studenti dell’attività didattica portata avanti dall’associazione “L’alba degli angeli”, provenienti da tutto il distretto ceramico [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeFiorano ModeneseL’Amministrazione ringrazia il Gruppo Alpini di Fiorano

L’Amministrazione ringrazia il Gruppo Alpini di Fiorano

Venerdì 26 gennaio 2024, in occasione della “Giornata della memoria e del sacrificio degli alpini”, l’Amministrazione comunale di Fiorano Modenese ha voluto consegnare ai rappresentati del locale Gruppo Alpini una pergamena di ringraziamento per il prezioso contributo e la costante presenza nella vita della comunità.

Erano presenti il sindaco Francesco Tosi con l’assessori Davide Branduzzi. Questo il testo della pergamena:

“In occasione della Giornata nazionale della memoria e del sacrificio degli Alpini, l’Amministrazione Comunale di Fiorano Modenese intende esprimere al gruppo locale degli Alpini il proprio forte apprezzamento per la meritoria attività che essi svolgono con instancabile dedizione nello spirito dell’etica della partecipazione, della solidarietà e del volontariato. Una società senza gli Alpini è certamente una società più debole. La loro presenza contribuisce a rendere il paese una vera comunità. Un grazie sentito per la Vostra presenza e per tutto quello (davvero tanto) che avete fatto, che fate e che farete. Vi chiediamo di non abbassare la guardia nella custodia dei valori di generosità che hanno sempre caratterizzato il Vostro Corpo.
Con viva riconoscenza”

 

 

(26 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE