di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #NataleaFiorano
“Mostra scambio auto-moto-bici d’epoca” presso gli Alpini di San Michele fino al 29 agosto
Leggi l'articolo →
Fra le iniziative di ‘Natale a Fiorano’ domenica 15 dicembre 2019, dalle ore 14.30 in poi, in Piazza Ciro Menotti torna Natale FreePower, organizzato da Babele in collaborazione con l’amministrazione comunale, con l’attiva partecipazione di tante persone della parrocchia di Fiorano, delle famiglie dei ragazzi che frequentano il Get Babele e la collaborazione dei dipendenti comunali e dei negozi.
Sarà una domenica pomeriggio con giochi e diverse attività gratuite per i bambini dagli 8 anni e i ragazzi. Più di 700 pacchetti e altri premi attendono tutti i partecipanti che saranno premiati. Un ringraziamento particolare quest’anno va alla Gelateria Officina del Gelato che ha offerto buoni per tutti i partecipanti.
Fiorano Modenese, al Centro “Via Vittorio Veneto” primo appuntamento della rassegna “Vita dei grandi nella musica” dedicato a Mozart
Leggi l'articolo →L’obiettivo educativo non è solo quello di portare in piazza e riunire i bambini con le famiglie, ma anche promuovere una cultura dello scambio e del dono, tra i ragazzi stessi che riceveranno pacchetti sorpresa, forse non desiderati, ma che potranno portare in dono in famiglia o ad amici.
(12 dicembre 2019)
Modifiche viabilità Via Ghiarola, dal 31 agosto al 16 ottobre 2020
Leggi l'articolo →@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

