Cittadino tunisino in fuga con 100 dosi di cocaina, arrestato a Fiorano Modenese. Il video

Altre Notizie

Le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano

di Redazione Scandiano La mattina del 27 gennaio le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano. Prima della commemorazione ufficiale, il sindaco Matteo Nasciuti ha lucidato la pietra d’inciampo dedicata a Guglielmo Corradini, antifascista e partigiano scandianese deportato e ucciso a Mathausen, in piazza Spallanzani. Con lui anche un parente di Corradini, Luca Basenghi, con la figlia […]

La Rocca di Scandiano in rosa per onorare il Giro d’Italia

di Redazione Sport Mancano 100 giorni alla partenza del Giro d’Italia 2023, qualcuno in più alla prima storica partenza di tappa da Scandiano, il 16 maggio nella frazione che condurrà i ciclisti a Viareggio. Nella serata del 26 gennaio l’amministrazione comunale ha dato appuntamento davanti alla Rocca a tutte le ciclistiche scandianesi per dare ufficialmente il […]

Condividi

di Redazione #FioranoModenese twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

I Carabinieri della Stazione di Fiorano Modenese (MO), intorno alle 19 dell’8 marzo, hanno hanno imposto l’alt al conducente di una utilitaria, che anziché arrestare la marcia, con manovre e sorpassi azzardati, si è dato alla fuga. I militari si sono subito posti all’inseguimento, e dopo circa cinque minuti, ormai giunti a Sassuolo, l’intenso traffico ha bloccato il giovane che è scappato a piedi.

 

 

I Carabinieri lo hanno inseguito e raggiunto dai Carabinieri, rimediando calci e pugni ed immobilizzandolo con fatica. Addosso aveva una busta all’interno della quale vi erano 103 (centotré) dosi di cocaina, pari a centoquarantanove grammi. Al giovane sono stati sequestrati anche 980.00 euro sequestrati poiché ritenuti provento dell’attività delittuosa.

 

 

 

Il cittadino tunisino è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Modena. Dovà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiali e guida senza patente.

 

 

(10 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: