17.8 C
Sassuolo
19.7 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeFiorano ModeneseConsegnate 30 borse di studio a studenti fioranesi

Consegnate 30 borse di studio a studenti fioranesi

Venerdì 16 febbraio 2024, presso Casa Corsini, il sindaco Francesco Tosi e l’assessore alle politiche educativo-scolastiche Luca Busani si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio messe, a disposizione dall’Amministrazione comunale, agli studenti fioranesi che si sono distinti per i loro meriti scolastici nel 2023. Erano presenti all’evento 18 ragazzi e ragazze, emozionati e felici per il premio riconosciuto al loro impegno.

Il Comune di Fiorano Modenese ha messo a disposizione 20 borse di studio del valore di 500 euro per gli studenti delle scuole superiori e 10 borse di studio da 1.000 euro per gli universitari. L’iniziativa sottolinea l’impegno costante dell’Amministrazione comunale di Fiorano Modenese, nel sostenere il diritto all’istruzione e promuovere l’eccellenza accademica, come stabilito dalla legge L.R. 26/2001 “Diritto allo studio ed all’apprendimento per tutta la vita”.

“Attraverso le borse di studio, la nostra Amministrazione vuole sostenere l’impegno scolastico degli studenti fioranesi e li incoraggia ad eccellere nel loro percorso educativo, contribuendo al sostegno della crescita delle nuove generazioni.” sottolinea l’assessore Luca Busani.

 

 

(19 febbraio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 



LEGGI ANCHE